Giuseppe sony Inserito: 16 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2017 Salve a tutti, chi mi puó aiutare , ho un problema sul mio Sony kdl 32W635A, mi lampeggia 5 volte rosso e non si accende..cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2017 Ciao e benvenuto. Correggo il modello perchè è un KDL32W653A. Telaio RB1G Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe sony Inserita: 17 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2017 buongiorno, si confermo l'amico Fulvio, è un modello KDL32W653A qualcuno che può aiutarmi o farmi avere una schema della scheda madre? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2017 se non c'è nel SM credo non sia facile trovarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2017 Ciao. Quote qualcuno che può aiutarmi o farmi avere una schema della scheda madre? Ti ho postato apposta il SM per verificare a cosa corrisponde l'errore 5. Perchè cerchi il modulo Main quando sembrerebbe il modulo T-con il principale imputato? Il SM lo hai consultato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe sony Inserita: 17 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2017 Ciao, scusami SM sta per? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 18 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2017 sta per service mode Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe sony Inserita: 18 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2017 Scusami Fulvio...Ciao, dove mi hai postati la procedura per il SM? Scusami ma sono nuovo del gruppo ed ancora mi devo ambientare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe sony Inserita: 18 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2017 Buongiorno Fulvio, il modulo t-com mi sembra sia integrato con la main board, perché non vedo altre schede oltre a quella inverter... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2017 SM significa anche Service Manual Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe sony Inserita: 18 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2017 non ho il service manual, a quanto ho capito non c'è la scheda t-con quindi mi sa che devo trovare una nuova main board Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brigantony Inserita: 18 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2017 ciao a tutti il mio sony kdl32s2000 ha il led rosso che lampeggia 9 volte e il tv non va sapete dirmi il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati