magma77 Inserito: 18 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2015 Mi intrometto in questa vecchia discussione per raccontare la mia esperienza che potrà essere utile ad altri. Ho avuto lo stesso problema di Jago: stessa lavastoviglie e stesso taglio. Per sostituire il tubo di scarico sono arrivato alla pipa della pompa di scarico dal pannello di destra (sinistra della lavastoviglie) smontando soltanto il condensatore bipolarizzato avvitato alla base e, parzialmente, una placchetta in plastica fissata sul lato con dei dentini. Non facilissimo, ma la pompa non l'ho toccata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grecor62 Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2017 Ciao magma77, che tu sappia, si può riutilizzare la pipa o va comunque sostituita? Io vorrei utilizzare la parte di tubo ancora buona, tagliandola poco prima della rottura, per poi infilarla nella pipa, ma non so se nella pipa il tubo è dentro a pressione oppure è saldato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 16 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2017 Ciao...ACCODATI E FUORI SEZIONE ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati