claudionick79 Inserito: 16 gennaio 2017 Segnala Inserito: 16 gennaio 2017 Salve a tutti voi amici di PLC Forum Avrei bisogno del vostro aiuto... Ho un asciugatrice Hotpoint Ariston modello AAQCF81U (IT) ormai presa 5 anni fa... quando attivo l'asciugatrice,questa parte,fa un tot di tempo di asciugatura e poi si ferma e rimane bloccata senza ripartire neanche schiacciando il tasto Start mentre il tempo sul Display continua ad andare avanti...Una volta ho provato a far finire il tempo arrivata a 00:00 ha lampeggiato tutto e mi ha dato err F12 mi pare di ricordare oppure F13 comunque dall"errore ho visto su internet che è un problema di comunicazione con la scheda elettronica la scheda elettronica lo già guardata,ma così a vista mi sembra apposto.... l'unica cosa che mi sembra di capire è,che quando deve fare l'inversione ed incominciare a girare da dx verso sx si blocca....sembra che non dia l'impulso.... Non sono un tecnico e non me ne intendo molto quindi richiedo la vostra esperienza per poter capire il problema, Altra Domanda -se dovessi cambiare la scheda elettronica quanto mi costerebbe?? Sarebbe fattibile,visto che comunque l'asciugatrice al'di là di questo problema gira bene?? Grazie in anticipo per le risposte che mi darete Grazie,Claudio
Messaggi consigliati