andreab1975 Inserito: 16 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2017 ciao a tutti, nella nuova abitazione ho sottoscritto un contratto alice 7mega e installato un modem d-link archer D50. Tutto bene connettendo wifi telefoni, ipad, 1 tv e una in rete cablata. Il problema nasce accedendo il pc win 10 e avviando torrent. Dopo pochi minuti appare la classica icona "nessuna connessione internet". É necessario spegnere e riaccendere il modem ma il problema si ripresenta se non chiudo torrent. Cosa può essere? Non ho ancora contattato tim. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 17 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2017 Prova ad aprire le porte dalla configurazione del router Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreab1975 Inserita: 17 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2017 che numero di porte dovrei aprire? grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 17 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2017 E' indicato su torrent nelle impostazioni, fai uno screen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreab1975 Inserita: 18 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2017 ciao, purtroppo non ho risolto: ho aperto la porta ma nulla dopo pochi secondi di avvio di torrent salta tutto. l'errore nell'interfaccia modem è quello allegato oltra a Windows con il solito avviso di nessuna connessione internet. con torrente chiuso per ora nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 18 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2017 Prova a limitare download ed upload e sulla sezione BitTorrent spunta la casella "Limite banda per peer locali". Fammi sapere. V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 18 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2017 Ma sei sicuro che sia il D-link e non win 10? Ho avuto alcune brutte esperienze in merito. Nello stesso momento, 4 pc collegati nello stesso momento con so diversi , quello con 10 perdeva la connessione, gli altri...nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreab1975 Inserita: 19 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2017 anche con torrent in attesa il problema persiste e la connessione cade per tutti i dispositivi collegati, l'immagine allegata in precedenza é relativa proprio al router dove viene riportata la mancanza di rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 20 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2017 Prova a seguire il mio consiglio, fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreab1975 Inserita: 23 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2017 ciao, ho limitato a 350 il download e a 2 l'upload oltre ad aver limitato la banda ai peer locai e tutto sembra funzionare. ho fatto un test della linea a torrent chiuso e la velocità in upload non super lo 0,4mega. può essere la causa del fault della linea abilitando il torrent senza limitazione di banda? comunque grazie 1000. aggiornerò in caso di altre criticità. ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati