giu3cas Inserito: 17 gennaio 2017 Segnala Inserito: 17 gennaio 2017 Non ho idea se questa è la sezione giusta, nel caso reindirizzate. Sono in possesso di un amperometro vintage da quadro della CGS mod. TA che ha le seguenti caratteristiche: A 0,5 a 50/ 2.5 f da 42 a 50 Cl P/10 vorrei acquisire ulteriori info ma non riesco a trovare nulla anche perché vorrei verificare o far verificare la sua reale e totale funzionalità- Avrei anche delle immagini ma evidentemente sono troppo pesanti. Grazie
patatino59 Inserita: 18 gennaio 2017 Segnala Inserita: 18 gennaio 2017 Quali informazioni supplementari ti servono ? E' uno strumento a ferro mobile, di bassa sensibilità, in grado di misurare fino a 50 Ampere AC. Per testarlo lo devi mettere in serie ad una linea AC, meglio se in serie ad un altro amperometro funzionante. Una immagine simile la trovi cercando "amperometro cgs" su Google
giu3cas Inserita: 2 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2017 scusa il mio più profondo ritardo per la tua cortese risposta, le info che cerco riguardano dove inserire i puntali per le misurazioni poichè non abbiamo, almeno credo, una boccola COM e poi tutte le altre in progressione per le varie portate, così come non ho idea dove poterlo portare per far verificare la sua funzionalità.
Adelino Rossi Inserita: 2 maggio 2017 Segnala Inserita: 2 maggio 2017 Quote le info che cerco riguardano dove inserire i puntali per le misurazioni poichè non abbiamo, almeno credo, una boccola COM e poi tutte le altre in progressione per le varie portate visto che parli di più boccole forse è meglio che posti una foto.
Messaggi consigliati