Vai al contenuto
PLC Forum

samsung SR-L679EVPS

Messaggi consigliati

Gianluca Galiani
Inserito:

buongiorno, ho questo frigorifero no frost da circa 9 anni e mi presenta questo difetto: dopo qualche ora di accensione regolare e fredda nei due scomparti si ferma......stacco la corrente e riavvio e riparte regolarmente, per il momento ho sostituito la sonda nellevaporatore dietro al pannello.....parte, ora aspetto qualche ora e vedo.

nel frattempo smanettando volevo controllare la sonda vecchia; come si fa?

grazie a chio mi vorra aiutare

gianluca

Inserita:

prova a smontare la scheda e misura le sonde di temperatua, atemperatura ambienrte devono essere con valori identici tutte le sonde.

poi devi verificare la scheda se ha dei condensatori elettrolitici o poliestere,che devi cambiare.

• 1 year later...
Inserita:

Ho questo frigorifero samsung SR-L679EVPS no frost da circa 10 anni e mi presenta questo difetto: 

quando arriva alla temperatura impostata di me (-16 / 5 )si ferma e non parte più......l'ho devo staccare dalla presa di corrente e riattaccarlo di nuovo  per farlo ripartire puoi si ripete la stessa storia. Ho chiamato un tecnico a casa e mi ha detto che per la mancanza di gas fa questo errore e l'ha fatto ricaricare però non si risolto il problema e mi da l'ho stesso errore di prima.

Adesso per farlo funzionare l'ho attaccato alla presa tramite un Timer analogico giornaliere (un temporizzatore di 24h) e l'ho impostato di stare 30 minuti accesso e 30 minuti spento.

No lo so da dove proviene il guasto e per questa cosa chiedo cortesemente un consiglio da voi , se devo cambiare la scheda elettronica ho può essere rotta la sonda di temperatura ho un altra cosa ? 

Gentilmente rimango in attesa di una vostra risposta.Grazie

samsung-modelo SR-L679EVPS.jpg

Stefano Dalmo
Inserita:

Non ci si accoda     e  non si apre più di una  stessa discussione . Il regolamento lo vieta  .

Continua solo sull'altra discussione .

Per cui    questa la blocchiamo  quì

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...