pedroy Inserito: 22 giugno 2010 Segnala Inserito: 22 giugno 2010 Salve,Dovrei realizzare una semplice telegestione per un gruppo elettrogeno tramite GSMIl mio utente dovrebbe conoscere a distanza lo stato di alcuni allarmi (3 o 4) e l'eventuale accensione del gruppo.Cosa mi consigliate di utilizzare?Grazie
StefanoSD Inserita: 22 giugno 2010 Segnala Inserita: 22 giugno 2010 (modificato) Cosa mi consigliate di utilizzare?... Dovresti usare un avvisatore telefonico di quelli per antifurto. Se nel locale esiste una rete telefonica, conviene NON comprare l’avvisatore gsm – bensì quello normale – così risparmi nella spesa. L’avvisatore gestisce due canali, e due messaggi. Nel primo canale usa gli allarmi di poca importanza – nel secondo inserisci il contatto del generatore in marcia – e nel messaggio vocale inserirai Generatore in marcia. Io l'ho installato in un allevamento di galline, per avvertire quando i bruciatori andavano in avaria – e il controllo di temperatura si abbassava sotto quello stabilito. Modificato: 22 giugno 2010 da stefano.sunda
roberto8303 Inserita: 22 giugno 2010 Segnala Inserita: 22 giugno 2010 http://www.tecnoelettra.it/Sezione.jsp?[censored]...dSezioneRif=111
Messaggi consigliati