adylos Inserito: 18 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2017 Buon pomeriggio a tutti ho un samsung lcd le32m87bd che si accende a fatica. Appena premo il tasto di accensione si accende per una frazione di secondo e si riavvia di continuo così facendo per centinaia di volte finché non si accende e funziona bene ma se lo spegni per qualche minuto si ripresenta il problema i condensatori sembrano apposto mi potete aiutare grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2017 credo che il problema sia sulla main,i famigerati 1000uF 10V SMD vicino al processore (2 dentro e due fuori la gabbia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adylos Inserita: 18 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2017 Grazie per la risposta Riccardo ci provo subito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 18 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2017 si imputabile ai condensatori smd sulla main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati