Lino81 Inserito: 18 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2017 Buonasera ho questo tv samsung LE26B350F , che presenta una colorazione verde nelle immagini. Ho provato a fare il reset sia da plug che tenendo il pulsante esc per 12' ma niente. Collegandolo però ad un computer con cavo vga la televisione mostrava i colori originali presenti sul desktop del computer... Ritornando a trasmettere i canali tv però ritorna nuovamente tutto verde nelle immagini... Qualcuno può aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 18 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2017 possibile problema imputabile alla t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lino81 Inserita: 21 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2017 Si ma cosa può essere?...la t-con è integrata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2017 l'IC buffer dei colori,tipo l'AS15 ma non credo sia montato in quelle integrate al pannello. Devi trovare un pannello uguale usato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lino81 Inserita: 26 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2017 Riccardo grazie ma non vedo nessun ic buffer tipo as15....ma questo integrato di solito non è responsabile dell'effetto solarizzato? su questo tv non mi sembra di avere proprio un effetto solarizzato...poi non mi spiego del perchè collegato ad un computer con vga, lo schermo riporta fedelmente gli stessi colori presenti sul pc. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2017 anche dell'effetto solarizzato,ma non solo.Comunque se non c'è, non c'è e non può essere lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2017 magari qualche foto della t-con potrebbe aiutare ad individuare il componente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati