fopea123 Inserito: 19 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2017 Buonasera, ho una lavastoviglie Bosch SMV48M10EU/43 acquistata circa 2 anni fa, purtroppo procedendo alla sostituzione del pozzetto a causa di una perdita, casualmente mi sono accorto che lo scambiatore di calore presenta una zona bianco/arancione poco promettente come si vede nella foto allegata. Secondo voi da cosa è dovuto? Avete consigli su cosa fare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fopea123 Inserita: 19 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2017 Errata corrige, non è uno scambiatore di calore ma una tasca porta acqua. (Errore dovuto alla traduzione automatica da siti tedeschi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 19 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2017 No sbagli è proprio uno scambiatore di calore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fopea123 Inserita: 20 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2017 Scambiatore di calore o tasca/sacca porta acqua a parte, qualcuno mi può dire se dalla foto si può capire se è il caso di procedere o meno preventivamente alla sostituzione del pezzo o se nonostante il colore "vivace" la lavastoviglie può lavorare tranquillamente? Nel caso fosse necessaria la sostituzione si potrebbe tentare un lavaggio della tasca tramite prodotti appositi (previo smontaggio del pezzo)? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zuccarie Inserita: 15 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2017 Purtroppo ho lo stesso problema notato a seguito dello smontaggio per la segnalazione di errore E25. Prima di procedere chiedo se nel tuo caso la colorazione vista in foto segnalava altro guasto... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2017 Ciao zuccarie. Apri una discussione tua anzichè accodarti a discussioni di altri utenti, perchè generi solamente confusione inutile ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati