Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Bosch SMV48M10EU/43 scambiatore

fopea123

Messaggi consigliati

Buonasera,

ho una lavastoviglie Bosch SMV48M10EU/43 acquistata circa 2 anni fa, purtroppo procedendo alla sostituzione del pozzetto a causa di una perdita, casualmente mi sono accorto che lo scambiatore di calore presenta una zona bianco/arancione poco promettente come si vede nella foto allegata.

Secondo voi da cosa è dovuto?

Avete consigli su cosa fare?

Grazie.

20170118_160259.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:worthy:

Scambiatore di calore o tasca/sacca porta acqua a parte, qualcuno mi può dire se dalla foto si può capire se è il caso di procedere o meno preventivamente alla sostituzione del pezzo o se nonostante il colore "vivace" la lavastoviglie può lavorare tranquillamente?

Nel caso fosse necessaria la sostituzione si potrebbe tentare un lavaggio della tasca tramite prodotti appositi (previo smontaggio del pezzo)?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Purtroppo ho lo stesso problema notato a seguito dello smontaggio per la segnalazione di errore E25. Prima di procedere chiedo se nel tuo caso la colorazione vista in foto segnalava altro guasto... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zuccarie.

Apri una discussione tua anzichè accodarti a discussioni di altri utenti, perchè generi solamente confusione inutile !

Link al commento
Condividi su altri siti