Antonio Monaco Inserito: 19 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2017 Salve, scusate sono nuovo e avevo sbagliato ramo. Il moderatore mi ha consigliato di aprire qui. Ho un problema, volevo utilizzare una ciabatta master slave per far partire il bidone aspiratutto quando avvio la mia piallatrice filo spessore o altro elettroutensile collegato ad essa. Ma ho visto che la portata di queste ciabatte sulla presa master è di soli 550W mentre la mia pialla ne assorbe almeno 1800W. Esiste uno schema elettrico di queste prese multiple master-slave in modo da potermela autocostruire? Grazie Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 19 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2017 Hai per caso un codice dell'articolo "ciabatta master - slave" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Monaco Inserita: 20 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2017 Brennenstuhl 1159490966 A quanto pare qui si dice che la presa master può reggere fino a 3500W. Se è così avrei risolto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati