glarentis Inserito: 19 gennaio 2017 Segnala Inserito: 19 gennaio 2017 Salve, mi servirebbe un consiglio sulla mia prima asciugatrice. Premetto che ho già letto quasi tutti i thread del vostro forum e questo mi ha portato a chiedere un consiglio a voi, gli unici che non guardano solamente i dati dell'etichetta ma sanno anche come sono fatte le macchine (...e da grandi poteri derivano grandi responsabilità :-) ) Ero orientato per una miele, ho capito che piuttosto che avere 1000 programmi che ti portano sulla luna...meglio il modello base ma buono (meno c'è... meno si rompe). Il problema è che con 20 sigle e modelli che si aggiornano chiedevo su quale modello potrei orientarmi. Ho visto che consigliavate la TMB340WP ma adesso hanno fatto nuovi modelli e non so quanto sono migliorati. Il budget è più o meno di 800€. Requisiti: Siamo in due e la useremo 2/3 volte settimana. Devo impilarla sulla lavatrice (e qui ho capito che potrebbe esserci un problema con quelle a pompa di calore) Chiedo scusa se forse dovrete ripetere cose già scritte ma quando i modelli sono tanti..la confusione cresce!!!
Messaggi consigliati