ColonelloD Inserito: 19 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2017 Ciao a tutti, ho acquistato un home theatre bose solo5 e volevo utilizzare il telecomando universale (uscito con l'impianto) per configurarlo con sky. (in modo da poter utilizzare un solo telecomando per cambiare i canali di sky e alzare il volume del mio bose). Una volta selezionato la sorgente cbl/sat inserendo l' Universal Remote Device Codes di sky (come da opuscolo, 2045) non funziona. Mi sapete dire quali altri sono i vari codici? grazie mille, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 20 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2017 ciao a te, fai il contrario, programma il telecomando di sky per comandare il volume del bose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 20 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2017 Sempre che Bose sia nella lista dei codici di Sky... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 20 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2017 e figurati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 20 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2017 Bose. 1869 1257 1961 1657 1383 1384 1385. Bush. 1117 1217 1297 1317 0825 1800 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiskey Inserita: 29 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2018 Ciao ragazzi, senza aprire nuovi topic, scrivo in questo che l'argomento è simile... oggi mi hanno installato il decoder skyq, e non riesco a collegarvi il telecomando del mio bose solo 5 precedentemente avevo un decoder pace myskyhd, ed è riuscito senza problemi, ho provato un po' tutti i codici che c'erano nell'Universal Remote Device Codes, relativi a sky, ma sembra non siano corretti, penso che essendo un decoder nuovo sul mercato, non siano aggiornati i codici, magari qualcuno qui è riuscito a collegarlo non posso fare l'inverso, ossia collegare il telecomando sky, in quanto questo nuovo è molto limitato, controllo solo il volume, ma non posso ne accendere spegnere la tv e ne il bose... insomma inutile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 29 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2018 46 minuti fa, Whiskey scrisse: senza aprire nuovi topic, Se tu avessi letto il regolamento sapresti che devi aprire una nuova discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati