Ernesto Fresco Inserito: 19 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2017 Salve a tutti. Ho questo stereo hi-fi della panasonic,modello SA-AK48 che ha due difetti: Dovrebbe caricare 5 cd ma ne carica solamente uno,se voglio cambiare cd si impalla il cd e si incastra rischiando di rompersi dunque carica solamente un cd che legge benissimo però non posso metterne altri. Il secondo problema è che non legge le musicassette,cercano di partire e poi si blocca. Avete consigli? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimoza Inserita: 19 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2017 Buona sera Ernesto, per il cd, probabilmente la meccanica è andata giù di fase. Per le musicassette, hai verificato la cinghiette di trascinamento. Per la meccanica Cd, servirebbe il service Manual dove di solito c'è la sequenza di fasatura. Ammesso che non sia rotto qualche ingranaggio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ernesto Fresco Inserita: 20 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2017 Ho controllato,trovo solo la parte delle schede e niente meccanica sui service manual. Sa dirmi dove trovarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ernesto Fresco Inserita: 20 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2017 trovato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ernesto Fresco Inserita: 20 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2017 Volevo chiedervi secondo voi è possibile sostituire solo la parte CD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimoza Inserita: 20 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2017 Buona sera Ernesto, secondo me fai fatica a reperire la parte cd, anche perché la dovresti ordinare alla Panasonic, sicuramente costa un botto ! Io se fossi in te, proverei a trovare cosa è successo, magari con la sostituzione di un piccolo ingranaggino potresti risolvere, ammesso che si trovi come ricambio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati