Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Candy EVO 4 : Errore E3 ed E16

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti ho una lavatrice della Candy Modello EVO 4 e da qualche tempo dopo tre anni dall'acquisto mi sta dando problemi all'inizio un errore E16 poi resettato ed ora si presenta raramente, quello che invece persiste sempre è l'errore E03 che dal libretto indica il filtro , smontato e ripulito più volte ma la lavatrice lava ma prima di effettuare la centrifuga si blocca ed esce questo tipo di errore , cosa dovrei fare?

Inserita:

Ho tolto loscarico a muro e fatto scaricare all interno del lavandino ma stesso problema 

Inserita:

Ma la vasca si svuota in fretta o il flusso d'acqua che esce dallo scarico è debole? Se ci mette molto a svuotarsi potrebbe esserci la pompa difettosa o più probabile un tubo parzialmente ostruito

Inserita:

Ho tolto loscarico a muro e fatto scaricare all interno del lavandino ma stesso problema 

Inserita:

Scarica bene in piu' ho pulito tutti gli scarichi infatti il problema non lo da sempre pero' quando si presenta e' sempre dopo lo scarico dell'acqua prima della centrifuga . Se hai altre indicazioni che ben vengano 

Inserita:

Quando da l'allarme filtro sporco di solito è perché ci mette troppo a scaricare...potrebbe essere anche il pressostato ma è un pò difficile...vediamo se qualcuno sa dirti qualcosa in più!

Inserita:

prova a controllare la trappola , dove va collegato il pressostato se e intasata di detersivo non sciolto.

• 5 years later...
Inserita:
Il 20/1/2017 alle 13:32 , ENZO GUERINO ha scritto:

Buongiorno a tutti ho una lavatrice della Candy Modello EVO 4 e da qualche tempo dopo tre anni dall'acquisto mi sta dando problemi all'inizio un errore E16 poi resettato ed ora si presenta raramente, quello che invece persiste sempre è l'errore E03 che dal libretto indica il filtro , smontato e ripulito più volte ma la lavatrice lava ma prima di effettuare la centrifuga si blocca ed esce questo tipo di errore , cosa dovrei fare?

Ciao, hai poi risolto questo problema?

Inserita:

Se vuoi una risposta diretta , mandagli un messaggio privato .

Altrimenti apri una tua discussione.

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...