ENZO GUERINO Inserito: 20 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2017 Buongiorno a tutti ho una lavatrice della Candy Modello EVO 4 e da qualche tempo dopo tre anni dall'acquisto mi sta dando problemi all'inizio un errore E16 poi resettato ed ora si presenta raramente, quello che invece persiste sempre è l'errore E03 che dal libretto indica il filtro , smontato e ripulito più volte ma la lavatrice lava ma prima di effettuare la centrifuga si blocca ed esce questo tipo di errore , cosa dovrei fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 20 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2017 Lo scarico è libero? è a muro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENZO GUERINO Inserita: 21 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2017 Ho tolto loscarico a muro e fatto scaricare all interno del lavandino ma stesso problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 21 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2017 Ma la vasca si svuota in fretta o il flusso d'acqua che esce dallo scarico è debole? Se ci mette molto a svuotarsi potrebbe esserci la pompa difettosa o più probabile un tubo parzialmente ostruito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENZO GUERINO Inserita: 22 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2017 Ho tolto loscarico a muro e fatto scaricare all interno del lavandino ma stesso problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENZO GUERINO Inserita: 22 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2017 Scarica bene in piu' ho pulito tutti gli scarichi infatti il problema non lo da sempre pero' quando si presenta e' sempre dopo lo scarico dell'acqua prima della centrifuga . Se hai altre indicazioni che ben vengano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 22 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2017 Quando da l'allarme filtro sporco di solito è perché ci mette troppo a scaricare...potrebbe essere anche il pressostato ma è un pò difficile...vediamo se qualcuno sa dirti qualcosa in più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zatarra Inserita: 22 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2017 prova a controllare la trappola , dove va collegato il pressostato se e intasata di detersivo non sciolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fc_themaster Inserita: 19 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2022 Il 20/1/2017 alle 13:32 , ENZO GUERINO ha scritto: Buongiorno a tutti ho una lavatrice della Candy Modello EVO 4 e da qualche tempo dopo tre anni dall'acquisto mi sta dando problemi all'inizio un errore E16 poi resettato ed ora si presenta raramente, quello che invece persiste sempre è l'errore E03 che dal libretto indica il filtro , smontato e ripulito più volte ma la lavatrice lava ma prima di effettuare la centrifuga si blocca ed esce questo tipo di errore , cosa dovrei fare? Ciao, hai poi risolto questo problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2022 Se vuoi una risposta diretta , mandagli un messaggio privato . Altrimenti apri una tua discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati