euronograzie Inserito: 3 novembre 2005 Segnala Inserito: 3 novembre 2005 Buon giorno a tutti sono nuovo nel forum.Stò testando una comunicazione via MPI e anche Ethernet tra un S7300 e un PC su cui "gira" un applicativoche ho sviluppato in visual basic .Net.Ma il problema è che al richiamo di qualsiasi funzione della libreria esce l'errore: impossibile aprire la libreria.Questo non succede invece in VB6 con la libreria Libnodave.Volevo sapere se qualcuno ha usato la libnodave.net e se ha riscontrato problemi.Grazie ragazzi
Gabriele Corrieri Inserita: 3 novembre 2005 Segnala Inserita: 3 novembre 2005 Ciaonon ho letto nulla sul sito di libnodave di sourceforge a proposito di VStudio.NET, credo non sia ancora supportato.Ciao
Bruno Inserita: 9 novembre 2005 Segnala Inserita: 9 novembre 2005 Scusa il ritardo della mia risposta... ma ero in trasferta.Io ho provato le librerie LibNoDave sia in VB6 che in .NET con successopremetto che ho utilizzato C# e non VB.NET, ma non dovrebbero essercidifferenze particolari...Che tipo di eccezioni ti ritrovi ? Forse ti posso aiutare...P.S.Io ho provato vers. 7.4 e vers. 8.0CiaoBR1Scusate, mi sono dimenticato...naturalmente do per scontato che in .Net e in VB6 NON utilizzi la medesima DLL:VB6 --> ....win\libnodave.dll.NET --> ...Dot.Net\libnodave.net.dllimmagino che tu utilizzi la dll corretta...scusa, non volevo offenderti ma il tuo post non spiega bene la tua sistuazione...BR1
Messaggi consigliati