Paolo Chiantini Inserito: 20 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2017 Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato una tv Samsung modello ue32j5200ak. Purtroppo mi è caduta su uno spigolo e lo schermo si è rotto. Ho portato la tv al centro assistenza, 250 euro per sostituire il pannello. Dato che la tv la pagai circa 280 euro, non l'ho ritenuto conveniente. Tuttavia non sopporto l'idea di buttare una tv nuova, allora ho deciso di provarci da solo. Ho smontato abbastanza facilmente il pezzo rotto, il problema è che non so dove comprare quello nuovo. Mi sapreste aiutare? Intanto grazie! Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2017 non conviene mai cambiare pannello,ammesso che lo si trovi. Cercalo usato su ebay o siti similari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Chiantini Inserita: 20 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2017 Grazie della risposta Riccardo. Ho provato a cercarlo su eBay e Amazon, purtroppo senza successo. ma non esistono pezzi di ricambio non originali? Possible che una rottura così banale e frequente non convenga ripararla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2017 il pannello è il tallone di Achille di questa tecnologia e purtroppo è l'elemento più costoso (come ricambio) e introvabile da nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 21 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2017 Fai attenzione che ci sono siti che ti vendono il pannello a prezzi strepitosi ma sembra che siano sole. Ne hanno parlato diverse volte sul Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 21 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2017 Almeno nella mia zona, siamo intorno ai 100 euro per un 32 pollici, con 2 anni di garanzia, lasciamo perdere i pannelli, se lo trovi gratis devi sudare per recuperare i soldi della sola manodopera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Chiantini Inserita: 22 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2017 Speravo che un operaio della fabbrica in Ungheria avesse aperto un mercatino parallelo dei pezzi di ricambio! Scherzi a parte, grazie delle vostre risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salpe Inserita: 24 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2017 Sc Scusate se mi intrometto, ho trovato questo sito che vende schermi per tv c'è da fidarsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele852000 Inserita: 24 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2017 sicuramente è una truffa, non sperate di trovare i pannelli nuovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
11dome56 Inserita: 24 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2017 E' una truffa, dai un occhiata a questa discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelo.borromeo Inserita: 27 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2018 Buonasera, sono venuto a conoscenza dello stesso sito che ha commentato l'amico Salpe, per la compera di schermi LCD. Volevo sapere se è un un sito fasullo oppure un sito serio? Grazie. Ha dimenticavo, sapete altri siti per lo stesso servizio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2018 fake al 200%,non cascarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelo.borromeo Inserita: 31 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2018 Grazie Sig. Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2018 il 27/8/2018 at 17:44 , angelo.borromeo scrisse: sapete altri siti per lo stesso servizio? le isole ecologiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_ 268089 Inserita: 15 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2018 Sicuramente una bufala.Provate a farveli inviare in contrassegno. Non lo faranna, anzi, non lo farà mai perchè io penso che sia sempre la stessa persona che cambia siti in continuazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osvi78 Inserita: 11 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2020 Avete poi trovato il display? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lhoucine Inserita: 24 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2021 Dove si trova il pannello tv lg 55 Lm670s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 24 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2021 1 ora fa, Lhoucine scrisse: Dove si trova il pannello tv lg 55 Lm670s Non si trova, a meno che tu non ti voglia far truffare da qualche sito online, dove richiedono ricarica postepay, etc. Rassegnati e non farti fregare. È la dura realta dei moderni tv lcd, dove vale l'equazione: Display lcd rotto= RAEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2021 14 ore fa, Nik-nak scrisse: Display lcd rotto= RAEE o meglio: Display rotto : RAEE= schede buone:Ebay 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati