zeta1965 Inserito: 21 gennaio 2017 Segnala Inserito: 21 gennaio 2017 Ciao a tutti e complimenti per il forum. Una mia amica di Padova vive in un condominio con una antenna centralizzata, ma non vede piu' La7 nonostante abbia fatto piu' volte la risintonizzazione dei canali. Cosa puo' essere successo . Grazie per le risposte Sapete dirmi per favore che attenuazione hanno le prese tv passanti (semplici )della Vimar 8000? E quelle dirette ? In commercio ci sono altre passanti che hanno una minor attenuazione? Grazie per le risposte Scusatemi , ma la seconda parte non centra non l'ho cancellata dalla discussione predente
felix54 Inserita: 21 gennaio 2017 Segnala Inserita: 21 gennaio 2017 E' basilare sapere se tutti i condomini hanno lo stesso problema oppure no. E' probabile che necessiti un intervento sul centralino visto che La7 ha cambiato frequenza ma serve conferma di quanto richiesto.
zeta1965 Inserita: 21 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2017 Ciao felix54, se tutti i condomini vedessero La7 e la cosa fosse solo della mia amica cosa potrebbe essere ? Grazie per le risposte
felix54 Inserita: 21 gennaio 2017 Segnala Inserita: 21 gennaio 2017 Impossibile risponderti senza sapere come è fatto l'impianto all'interno dell'appartamento ma è molto pi saggio informarsi a priori se gli altri condomini hanno lo stesso problema.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2017 Segnala Inserita: 21 gennaio 2017 La7 sta cambiando frequenze,quindi credo sia normale. Solo che ha spento le vecchie prima di riaccendere le nuove. Nemmeno da noi si vede più (marche,alto maceratese) can 60
felix54 Inserita: 21 gennaio 2017 Segnala Inserita: 21 gennaio 2017 Quote La7 sta cambiando frequenze,quindi credo sia normale. Solo che ha spento le vecchie prima di riaccendere le nuove. Nemmeno da noi si vede più (marche,alto maceratese) can 60 Già, anche questa avventura è stata affrontata all'italiana Aggiungici anche che Cairo si è messo nelle mani di EI Towers, tanto per rendere più complicate le cose. Da adesso, anche il mux 25 e/o 59 che irradiano La7, non sarà più possibile capire da dove proviene il segnale poichè il cell-id è 301 come per tutti gli altri mux gestiti da EI towers, per tutte le postazioni sul suolo italiano
zeta1965 Inserita: 21 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2017 Vi ringrazio gentilissimi Appena vado a vedere vi faccio sapere . Grazie
Messaggi consigliati