Laretta Inserito: 21 gennaio 2017 Segnala Inserito: 21 gennaio 2017 Buongiorno a tutti...questa mattina ho fatto un danno....ho chiuso lo sportello della lavatrice (bosch classixx5 carica dall'alto)senza chiudere il cestello dentro;quindi all'avvio mi si è bloccata l'alta del cestello !!!come posso risolvere?...c'è un modo x far girare il cestello in senso contrario?
zatarra Inserita: 22 gennaio 2017 Segnala Inserita: 22 gennaio 2017 devi smontare il laterale della lavatrice ci sono delle viti che fissano il pannello laterale sul retro e poi una avanti sotto,dopo di che devi togliere la resistenza che fa da interferenza nel farla girare poi devi procedere con manualità e cercare di far arrivare la tapparella di chiusura sopra. buon lavoro.
causicurti Inserita: 22 gennaio 2017 Segnala Inserita: 22 gennaio 2017 Ciao, prima di fare come ti ha detto giustamente zatarra, guarda sul libretto di istruzioni e controlla se vi è scritto come togliere il supporto in plastica interno. Dovrebbero esserci due buchi sulla parte superiore. Se ciò è fattibile, ti è più facile far girare il cestello.
zatarra Inserita: 22 gennaio 2017 Segnala Inserita: 22 gennaio 2017 devi smontare il laterale della lavatrice ci sono delle viti che fissano il pannello laterale sul retro e poi una avanti sotto,dopo di che devi togliere la resistenza che fa da interferenza nel farla girare poi devi procedere con manualità e cercare di far arrivare la tapparella di chiusura sopra. buon lavoro.
Diomede Corso Inserita: 23 gennaio 2017 Segnala Inserita: 23 gennaio 2017 ma come si fa.... ??? Costruisci con un fil di ferro un uncino da inserire nei fori e tirare verso dentro lo sportellino bloccato... quindi piano piano fai ruotare il cestello .... Quando succede così è quasi impossibile che gli sportellini siano finiti sotto... hanno dei ganci apposta che evitano questo inconveniente a meno che non siano saltate le molle e si siano aprti a testa-in-giù
Ciccio 27 Inserita: 23 gennaio 2017 Segnala Inserita: 23 gennaio 2017 Quote ma come si fa.... ??? Si butta la accaricadallalto e si prende una accaricafrontale!
Ciccio 27 Inserita: 23 gennaio 2017 Segnala Inserita: 23 gennaio 2017 ... e il problema è risolto alla radice...
causicurti Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Inserita: 27 gennaio 2017 Ciao Diomede, non so perchè ce l' abbiano tanto con la caricadallalto. Forse sono bassi e non non riescono a metterci la biancheria dentro.
Messaggi consigliati