Pancetti Alberto Inserito: 21 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2017 salve, ho questa lavastoviglie della candy e devo dire che è fenomenale , un lavaggio al giorno per 16 anni , acqua talmente dura che escono i sassi dai rubinetti ed ha lavorato alla perfezione , unico guasto il premi stoppa della pompa ( riparato con pochi euro) . adesso pero ha un problema piu serio , si avvia regolarmente ( anche se la luce sul pilsante del primo lavaggio rimane spenta,le luci dei lavaggi 50 / 30 e prelavaggio funzionano perfettamente)fa il lavaggio , ma anche dopo ore non smette mai di lavare , in poche parole non termina il lavaggio . avete qualche consiglio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 21 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2017 Fa così con qualsiasi programma? Hai potuto constatare se riscalda l'acqua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pancetti Alberto Inserita: 27 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2017 apremetto che per mancanza di tempo ho usato il lavaggio rapido temperatura 50 gradi ho provato a fare un lavaggio e l acqua scalda , una volta ha fatto il lavaggio regolarmente la seconda no , appena ho tempo provero a fare un lavaggio standar p.s. volevo aggiungere che il lavaggio , anche se non finisce mai , viene fatto regolarmente , cioè : sapone , risciacquo ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati