elettri74 Inserito: 21 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2017 Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho un problema con una tastiera Joy max da qualche giorno , è comparso l' errore Joy max fw release 1.10 no communication k1 01 p01, ho notato che anche la sirena, che prima aveva i led di stato , non da segni, ovviamente da tastierino non riesco a gestire l' impianto ma neanche da telecomando. Consigli???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreSimo85 Inserita: 21 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2017 Ma hai aggiornato solo la centrale per caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettri74 Inserita: 21 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2017 non ho aggiornato nulla, da un giorno all'altro ha smesso di funzionare ed è apparsa quella scritta . avrei dovuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettri74 Inserita: 21 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2017 non ho aggiornato nulla, da un giorno all'altro ha smesso di funzionare ed è apparsa quella scritta Ma se non eseguo l' aggiornamento smette di funzionare? grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 24 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2017 In concomitanza dei guasti, cosa hai fatto sull'impianto? Sembrerebbe che non arrivi segnale. I due dispositivi che non funzionano sono connessi direttamente in centrale oppure sotto espansione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati