contelao Inserito: 21 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2017 ciao, un problema che mi fa impazzire!!!, installata la nuova scheda zl65 con i motori AXI e praticamente ogni tanto non fa aprire la seconda anta la M1 come se fosse un comando pedonale per far ripartire la seconda anta bisogna levare la corrente e ridarla, funziona per un pò di cicli e poi si inchioda ancora la seconda anta. Dopo varie prove se scollego l'elettroserratura il problema si attenua ma non sparisce. Cosa può essere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 21 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2017 Hai un comando a chiave o un pulsante o qualche altro accidente che comanda l'automazione oltre al radiocomando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 21 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2017 Hai verificato le connessioni? Se per caso dovesse mancare il segnale dell'encoder di quel motore ovviamente la centrale lo ferma. Rifai tutta programmazione, acquisendo con cura la corsa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
contelao Inserita: 22 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2017 @ Maurizio: no non ho nient'altro che comanda @ marco: in effetti una volta mi ha dato errore encorder, provo a rincontrollare i collegamenti, la procedura di acquisizione rifatta mille volte. aggiornamento: se collego l'elettroserratura lo rifà quasi sempre, cavi e serratura in ordine provato anche con una serratura volante. scheda fallata? encoder motore? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 22 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2017 X serratura collegata che intendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
contelao Inserita: 23 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2017 Collegata ai morsetti della scheda, sembra quasi che disturbi la scheda, l'elettroserratura è una normale Cisa. L'assistenza Came infatti mi ha confermato che l'elettroserratura non dovrebbe assorbire più di 15W se no non riesce ad essere pilotata e disturba la logica, ma penso che la Cisa consumi un pò di meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 23 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2017 Si ma hai detto che il difetto lo faceva anche senza serratura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
contelao Inserita: 24 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2017 con la serratura si amplifica il problema, domani provo a sostituire la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 24 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2017 viene l'assistenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
contelao Inserita: 25 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2017 no, sostituita completamente la scheda, adesso funziona alla meraviglia! scheda fallata.....ma non le testano? Si può chiudere. GRazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 25 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2017 Quote scheda fallata.....ma non le testano? Certo che le tastano ma le condizioni di prova in fabbrica non corrispondo mai all'installazione reale. Magari la tua scheda su un altro impianto non presenterà lo stesso problema oppure andrà sempre bene. La cosa secondo me strana però è che non dava nessun codice di errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPESTA83 Inserita: 4 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2017 Buona sera , ho lo stesso problema con stessa configurazione versione software centralina 1.9 serratura came lock81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea83SC Inserita: 9 febbraio Segnala Share Inserita: 9 febbraio mi riallaccio alla vecchia discussione, in 4 anni ho sostituito 3 schede came, l'ultima con Fw 3.6 e tutte sono fallate, o si bloccano il motore M1 prodotto difettato dalla nascita, devono ritirale e rimborsare i clienti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 9 febbraio Segnala Share Inserita: 9 febbraio @Andrea83SC Inutile riallacciarsi ad una vecchia discussione per esternare la tua insoddisfazione! -discussione chiusa- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati