Vai al contenuto
PLC Forum

Forno microonde che possa anche sostituire il classico forno

del_user_83838

Messaggi consigliati

del_user_83838

Nelle prossime settimane effettuerò alcuni lavori di ristrutturazione in casa che comprendono anche la sostituzione degli elettrodomestici della cucina. Visto che il forno attualmente istallato – normalissimo forno elettrico da incasso – ha più di trent'anni e sta dando segni di usura, vorrei sostituirlo con uno di libera installazione che possa fare da microonde ma anche da forno elettrico principale, quindi poterlo usare anche per cucinare. So che esistono modelli con queste caratteristiche, hanno la cottura ventilata...ma no so cosa richiedere in negozio..penso si chiamino “combinati” ma non ne sono sicuro. È così?

Link al commento
Condividi su altri siti

... noi abbiamo un forno del tipo che dici te della Whirlpool e ti posso dire che usiamo per cucinare le varie combinazioni di microonde più che la funzione ventilata che comunque funziona abbastanza bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_83838

... noi abbiamo un forno del tipo che dici te della Whirlpool e ti posso dire che usiamo per cucinare le varie combinazioni di microonde più che la funzione ventilata che comunque funziona abbastanza bene. 

Oggi ne ho visti alcuni proprio della Whirpool presso Unieuro, il cartellino indicava forno combinato, costano sui 200€. Non ho potuto chiedere informazioni perchè li perlare con un commesso è come farsi ricevere da Trump, i commessi di sono, ma sono impegnati a chiaccherare tra loro piuttosto che asssiere i clienti...poi si lamentano se la gente compra su Internet!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
rananerasuprema

Ciao, se vuoi ho un microonde Combinato e Inverter SHARP R-971INW nuovo. Ha una dimensione di 40 litri, quindi potrebbe sostituire il tuo forno tradizionale senza alcun problema!

Fammi sapere se sei interessato, grazie mille e buona serata

Oggi ne ho visti alcuni proprio della Whirpool presso Unieuro, il cartellino indicava forno combinato, costano sui 200€. Non ho potuto chiedere informazioni perchè li perlare con un commesso è come farsi ricevere da Trump, i commessi di sono, ma sono impegnati a chiaccherare tra loro piuttosto che asssiere i clienti...poi si lamentano se la gente compra su Internet!

Link al commento
Condividi su altri siti