alepp Inserito: 22 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2017 buonasera a tutti ho un frigorifero whirlpool che presenta lo stesso difetto descritto in altri topic del forum, con la sola differenza che sul display del mio viene visualizzato un codice di errore "E". poichè non ho nessuna competenza tecnica vorrei chiamare un tecnico per la diagnosi e la "probabile" sostituzione della scheda, e forse anche delle guarnizioni delle due porte. Abito a Roma all'EUR, qualcuno può consigliarmi un tecnico competente ed onesto? Sapreste dirmi il costo approssimativo della sostituzione della scheda e delle guarnizioni? vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 22 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2017 Se il frigorifero è statico la E indica che la Ntc dell'evaporatore del frigo è difettosa, oppure il cablaggio o la scheda, se invece è no frost significa un'altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati