barrachinoq Inserito: 22 gennaio 2017 Segnala Inserito: 22 gennaio 2017 mi servirebbe sapere se esiste un registratore di cassa che memorizzi le entrate e le uscite dei vari incassi IN poche parole deve registrare i soldi che metto nella cassa e i soldi che prelevo.
Livio Orsini Inserita: 22 gennaio 2017 Segnala Inserita: 22 gennaio 2017 Automaticamente? Cioè senza battere nessuna cifra sulla tastiera?
barrachinoq Inserita: 22 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2017 quando li metto si quando li inserisco no Gen.le Moderatore cosa a in mente,cosa mi consiglia invece lei anche se eventualmente dovrei battere qualcosa sulla tastiera
del_user_158461 Inserita: 22 gennaio 2017 Segnala Inserita: 22 gennaio 2017 Ciao a tutti, Cerca di chiarire quest'ultima frase da te scritta, sto cercando di interpretarla ma non mi è chiara Quote quando li metto si quando li inserisco no
barrachinoq Inserita: 22 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2017 in base alla risposta che a dato Orsini Quote Automaticamente? Cioè senza battere nessuna cifra sulla tastiera? quando inserisco le banconote di solito premo i tasti per e emetto scontrino quando devo inserire soldi ad esempio altri incassi o altri contanti di solito non devo premere nessun tasto
barrachinoq Inserita: 28 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2017 ho gia trovato la soluzione,forse
Livio Orsini Inserita: 28 gennaio 2017 Segnala Inserita: 28 gennaio 2017 magari se ce la fai conoscere.....
barrachinoq Inserita: 29 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2017 falso allarme ,pultroppo inizialmente mi ha ingannato un pò l'immagine e un po la descrizione per l'immissione del danaro senza aver premuto niente avevo visto quei casseti portadenaro della safscan https://www.safescan.com/it/store/cassetti-portadenaro che tramite apposita fessura era possibile inserirli,ma pultroppo mi serviva anche che tramite appositi sensori posti all'interno mi rilevava l'appossito denaro posto in cassa,in modo che:potevo fare i conteggi a fine mese.
olometabolo Inserita: 30 gennaio 2017 Segnala Inserita: 30 gennaio 2017 Una cassa é fatta per registrare le entrate e le uscite. A meno di non lavorare in nero tutto il denaro che entra deve essere registrato tramite scontrino. Anche se esistesse una cassa con contasoldi dubito che sarebbe provvista dell'opzione "altri incassi o altri contanti" Di solito le entrate in nero si annotato su un quadernino con su scritto "non far vedere alla finanza" Puo invece accadere che si prelevi del denaro dalla cassa per usi diversi dal dare il resto (pagare fatture il caffé una mancia etc)
Messaggi consigliati