Vai al contenuto
PLC Forum

consiglio registratroe di cassa registra entrate/uscite

Messaggi consigliati

Inserito:

mi servirebbe sapere se esiste un registratore di cassa che memorizzi le entrate e le uscite dei vari incassi

IN poche parole deve registrare i soldi che metto nella cassa e i soldi che prelevo.

Inserita:

Automaticamente? Cioè senza battere nessuna cifra sulla tastiera?

Inserita:

quando li metto si

quando li inserisco no

Gen.le Moderatore cosa a in mente,cosa mi consiglia invece lei anche se eventualmente dovrei battere qualcosa sulla tastiera

del_user_158461
Inserita:

Ciao a tutti,

Cerca di chiarire quest'ultima frase da te scritta, sto cercando di interpretarla ma non mi è chiara

quando li metto si

quando li inserisco no

Inserita:

in base alla risposta che a dato Orsini

Automaticamente? Cioè senza battere nessuna cifra sulla tastiera?

quando inserisco le banconote di solito premo i tasti per e emetto scontrino  

quando devo inserire soldi ad esempio altri incassi o altri contanti  di solito non devo premere nessun tasto

Inserita:

magari se ce la fai conoscere.....

Inserita:

falso allarme ,pultroppo inizialmente mi ha ingannato un pò l'immagine e un po la descrizione

per l'immissione del danaro senza aver premuto niente avevo visto quei casseti portadenaro della safscan https://www.safescan.com/it/store/cassetti-portadenaro

che tramite apposita fessura era possibile inserirli,ma pultroppo mi serviva anche che tramite appositi sensori posti all'interno mi rilevava l'appossito denaro posto in cassa,in modo che:potevo fare i conteggi a fine mese.

Inserita:

Una cassa é fatta per registrare le entrate e le uscite. A meno di non lavorare in nero tutto il denaro che entra deve essere registrato tramite scontrino.

Anche se esistesse una cassa con contasoldi dubito che sarebbe provvista dell'opzione "altri incassi o altri contanti"

Di solito le entrate in nero si annotato su un quadernino con su scritto "non far vedere alla finanza" :)

Puo invece accadere che si prelevi del denaro dalla cassa per usi diversi dal dare il resto (pagare fatture il caffé una mancia etc)