gdav Inserito: 22 gennaio 2017 Segnala Inserito: 22 gennaio 2017 Buongiorno, sto provando il servizio Inim dns con una centrale 1050 (6.03) e smartlan/ s (5.0) . Tutto bene finchè non spengo il modem, poi non ci si ricollega più. Sto sbagliando qualcosa io o è dovuto al fatto che il servizio è in test ? Sto usando il modem della Tim. Grazie
andrew65 Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Inserita: 27 gennaio 2017 Ciao, non vorrei sbagliare, ma il servizio ddns inim non è ancora operativo.
enrib Inserita: 28 gennaio 2017 Segnala Inserita: 28 gennaio 2017 il servizio funziona ...la smartlan aggiorna l'ip ogni 300 secondi quindi come prima cosa devi attendere. se ancora non va allora bisogna che ci comunichi più informazioni, come configurazione e sistema operativi...
andrew65 Inserita: 28 gennaio 2017 Segnala Inserita: 28 gennaio 2017 Ciao enrib, ma non mi è chiara una cosa: il servizio funziona con il ddns gestito direttamente dai server di inim, o funziona quello da configurare su smartlan g utlizzando ad esempio server terzi tipo no-ip oppure dyndns.it? Grazie.
enrib Inserita: 28 gennaio 2017 Segnala Inserita: 28 gennaio 2017 devi configurare da programma smartleauge in configurazione smartlan , DNS dinamico e selezioni inimdns.biz con il dominio scelto in fase di registrazione nel sito inim con l'utente e password . una volta fatto sarà la smartlan a gestire la comunicazione dell'ip per tenere aggiornato il dns.
andrew65 Inserita: 29 gennaio 2017 Segnala Inserita: 29 gennaio 2017 se vado nel sito inimdns.biz leggo che è una versione beta e che " non è possibile garantire la continuità e la stabilità del servizio".
AndreSimo85 Inserita: 30 gennaio 2017 Segnala Inserita: 30 gennaio 2017 Io, difatti, ho installato il ddns della inim solo sull'impianto di casa mia, per permettere a inim di perfezionare il servizio. Ai clienti, per ora, installo il ddns di no-ip che è comunque gratuito (anche se con conferma mensile). Non appena passerà il beta-test farò le conversioni, cloud incluso, man mano.
enrib Inserita: 30 gennaio 2017 Segnala Inserita: 30 gennaio 2017 uso il servizio di inim da diverso tempo e non ho mai riscontrato blocchi di funzionamento. adesso con il cloud e un altro discorso..
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora