Luigi Agosta Inserito: 22 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2017 Buongiorno a tutti,ieri ho comprato un climatizzatore zephir e stato montato alla perfezione ,dopo qualche minuto mi da codice errore S3 mi potresti dare qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 22 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2017 Se è stato montato ieri, e dato che suppongo più che accenderlo non hai fatto, domani chiama il tecnico che l'ha montato dato è in garanzia. L'errore è comunque una cosa che l'utente non può risolvere da se. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 22 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2017 aprire 2 discussioni non serve a niente;segui il consiglio di modena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2017 **** Da compilare a cura del moderatore **** Motivo della cancellazione: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2017 doppia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati