palermorosanero Inserito: 22 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2017 buona domenica a tutti ho questo tv Samsung ue40d5000 con una riga orizzontale sottilissima sulla parte superiore del display con certe immaggini addirittura neanche si nota. e' un guasto risolvibile oppure e' il pannello andato. grazie. poi se qualcuno ha un pannello CY-LE400BGSV1J MI CONTATTI IN PRIVATO. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2017 diagnosi confermata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 23 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2017 prova a muovere i flat del pannello e controlla se il difetto persiste, se persiste, è il pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 23 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2017 fatto puliti con alcol isopropilico la riga non scompare e' il pannello grazie a tutti voi per i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 1 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 maledetto pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 non devi pulirli,devi premerli in basso per ripristinare l'eventuale flex staccato (saldatura termica),ovviamente una volta tolta la cornice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 2 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2017 ok si ho capito oggi provo e vediamo come va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati