trt Inserita: 26 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2017 Sospendo e riprendo nel fine settimana cosi penso a come procedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trt Inserita: 4 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 Eccomi qua....dopo una bella influenza che mi ha fatto riflettere. Ho due notizie una bella e una brutta ,quella bella è che finalmente funziona, con il primo schema che ho messo io trovato da qualche parte. Quella brutta.....è che....ho montato il tr al contrario abbiate pietà di me. Comunque ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e non siate troppo cattivi,sono un autodidatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 4 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 Visto che funziona. , ci faresti vedere lo schema attualmente in funzione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trt Inserita: 4 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 È esattamente il circuito del primo post, lo copiato pari pari ....ma ovviamente con il tr a rovescio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 4 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 Cosa intendi per transistor rovescio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trt Inserita: 4 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 Lo girato di 180 gradi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 5 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2017 aveva messo (invertito) l'emettitore al posto del collettore e viceversa, per quello non funzionava, ora l'ha girato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trt Inserita: 5 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2017 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati