maury962 Inserito: 22 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2017 Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum che ha bisogno di un consiglio di qualche utente esperto , ho una caldaia Vaillant VCWI 180 E ho acquistato un termostato Wi-Fi netatmo S+arck, con relè che si collega al sito, vorrei installare il relè alla caldaia e stando alle istruzioni , mi sembra di aver capito che l'alimentazione 220v va' sui terminali 1 e 2 , mentre gli altri due fili al posto del ponticello sui terminali 3 e 4 ho capito bene o sbaglio? Allego schema della caldaia e come li ho messi ma nel l'incertezza li ho subito staccati aspettando un vostro consiglio.grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 22 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2017 Sul morsetto 3 va il Comune e sul 4 il normalmente aperto, selettore pompa su I (e non su II), l'alimentazione va bene su 1 e 2 se il manuale del termostato dice che puoi prendere la tensione di 220V dalla caldaia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maury962 Inserita: 22 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2017 Ti ringrazio per la tua risposta, quindi non dovrei avere problemi e non rischio di far saltare tutto in aria...da profano ti faccio ancora una domanda se puoi, che cosa cambia spostando il ponticello pompa da 2 a 1 e nel morsetti 3 e 4 che tensione c'è ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 23 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2017 Se hai la pazienza di vedere le altre discussioni praticamente uguali alle tue, anche recentissime, trovi la risposta sul ponticello. su 3 e 4 sempre 220 V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati