Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

philips 32pfl7762d

Messaggi consigliati

pietro.mancio36
Inserito:

Salve a tutti, è passato un po di tempo da quando mi avete risposto alla mia domanda di cosa poteva avere la mia televisione che scambiava i colori ( il verde si vede arancione ).

Abbiate pazienza, sono un' elettricista con un piccolo passato molto piccolo di elettronica e ho la passione magari anche sbagliata di aggiustarmi le cose.

MI avevate risposto tempo fa che se era un LCD poteva essere la T-COM AS-15, non ho avuto tempo di seguire subito questo problema ora che ho trovato il tempo, non capisco nel mio 32pfl7762d non trovo su nessun cipete con la scritta as-15 puo essere che abbia un'altra sigla visto che made in Ungheria.

Anzi nella carcassa è scritto made in Ungheria ma all'interno c'è un made in Poland.

Ripeto abbiate pazienza ho la tv in mano a pezzi e male che vada la butto, se vado da un tecnico mi cambia tutta la scheda e là penso siano soldini, ho trovato un ragazzo che mi farebbe l'intervento cambiando sto cipete, cip, integrato, facendo così magari risparmio un pò de schei ( come se dise da noialtri ).

Ho seguito una discussione sullo stesso modello di tv, dalla foto non era il problema che ho io ( ma senza rabiarse ) la main come la riconosco?

Grazie ancora e buona notte a tutti.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il codice è quello AS15 poi può avere una lettera come suffisso, F G H  ,lo riconosci perchè ha 40 pin in un cm quadrato,

Non è detto che sia montato in quella T--con

pietro.mancio36
Inserita:

Allora, uno sommati tutti quattro i lati ne ha ottanta di pin e si chiama AG03CXZ puo essere quello?

Anche perché da quaranta sommati tutti quattro i lati non ce ne sono.

Cordiali saluti PIETRO

pietro.mancio36
Inserita: