Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Bosh Acquavigil SGS 43B02 ii/01

Alfredo Francesco

Messaggi consigliati

Alfredo Francesco

Buongiorno, innanzitutto volevo ringraziare questo forum per avermi dato la possibilità di riparare da solo la scheda della mia lavastoviglie Ignis tutti i giorni seguendo le istruzioni presenti su questo forum ed essendo io assolutamente profano in materia, tutt'al più un hobbista evoluto e basta.
Dopo questa dovuta premessa, espongo il mio problema attuale chiedendo, per favore, se qualcuno è in grado di di aiutarmi.
Preciso inoltre di non essere un esperto di "forum" quindi mi scuso anticipatamente per eventuali errori che posso commettere.
Mia madre ha una lavastoviglie Bosch Aquavigil SGS 43B02 ii/01 Type S9K51B   4242002290881 questi i numeri che sono riuscito a rintracciare lateralmente sullo sportello.
La lavastoviglie carica l'acqua ma non effettua il lavaggio poi procedendo con il comando manuale scarica l'acqua, ma ripeto non effettua il lavaggio.

Non ho notato alcun tipo di lampeggio che possa essere interpretato come un codice errore di cui peraltro non sarei in grado di assocciare al tipo di guasto specifico.

Qualcuno è in grado di darmi un consiglio oltre quello di rivolgermi ad un tecnico specializzato?
Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,  se non effettua il lavaggio, controlla la Motopompa di lavaggio che non sia bloccata,  se la Motopompa ha un condensatore sostituiscilo. 

Link al commento
Condividi su altri siti