maury962 Inserito: 22 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2017 Ciao a tutti sono un nuovo utente e avrei bisogno di un consiglio, ho una caldaia vaillant VCWI 180 ho appena acquistato un termostato Netatmo S+arck che a quanto ho letto è compatibile con la mia caldaia secondo le istruzioni per collegare il relè alla caldaia bisogna staccare i due fili dell'alimentazione nella morsettiera della caldaia ai numeri 1/2 e gli altri due fili del relè ai numeri 3/4 togliendo il ponticello che c'era vorrei sapere se il procedimento è giusto o se no quale procedimento devo adottate. Allego schema morsettiere della mia caldaia. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 22 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2017 leggi qui: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 22 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2017 Separato il tuo messaggio dalla discussione in cui ti eri inserito; gli accodamenti non premiano per la confusione che possono determinare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati