Vai al contenuto
PLC Forum

Panasonic 42 pollici linee verticali

Messaggi consigliati

Inserito:

Sono comparse linee verticali sul mio tv dopo CHE è saltata corrente x eccessivo carico .

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

fai una foto anche se....:(

Inserita:

Dopo interruzione di corrente dovuto a sovraccarico alla riaccensione della tv si presentava con linea verticale come da foto smontando un connettore che penso sia del panello schermo notavo una piccola interruzione della pista . VOLEVO SAPERE SE SECONDO VOI Può ESSERE QUELLO IL PROBLEMA E COME SI Può RISOLVERE .Tenete conto che sono un profano e ne so veramente poco perciò se pensate di aiutarmi tenete conto grazie a tutti comunque

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

per le foto segui la procedura sotto la mia firma

Inserita:

P_20170123_132352.jpgP_20170123_125926.jpgP_20170123_125823.jpg

Inserito foto fiducioso aspetto risposte anche se sicuramente non saranno positive grazie comunque

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ho unito le discussioni,continua qui senza aprirne di altre

Inserita:

OK SCUSA NON CAPIVO SE LA SECONDA DISCUSSIONE CHE AVEVO APERTA NON VENISSE LETTA Perché non VEDEVO NESSUNA  RISPOSTA GRAZIEP_20170123_132352.jpgP_20170123_125926.jpgP_20170123_125823.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

c'è poco da rispondere,potrebbe essere un buffer oppure il pannello

Inserita:

OK SCUSA NON CAPIVO SE LA SECONDA DISCUSSIONE CHE AVEVO APERTA NON VENISSE LETTA Perché non VEDEVO NESSUNA  RISPOSTA GRAZIEP_20170123_132352.jpgP_20170123_125926.jpgP_20170123_125823.jpg

si può riparare? quale sarebbe il buffer?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

scrivi in minuscolo e non copiare sempre il messaggio nelle risposte,basta che clicki su editor clear sulla barra nera,altrimenti le foto appariranno sempre

Inserita:

Scusa Ma si può riparare? Il buffer sarebbe la parte dove si vede la pista interrotta nella terza foto? Si trova? Il panello è reperibile pure quello? Se si quanto possono costare rispettivamente?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il pannello non è conveniente sostituirlo. Se riesci a ripulire il flex e rifare la pista...ma è un'operazione da cardiochirurgo