dario87 Inserito: 11 settembre 2010 Segnala Inserito: 11 settembre 2010 Salve a tuttisarei interessato all'acquisto di un calibratore di processo che mi simuli i 4-20 ma,0-10 v e la resistenzaIn primo luogo ho optato per il 733 della Fluke volevo sapere se rispetta tutte le mie richieste e se secondo voi c'è qualcosa di meglio da potermi consigliareGrazie
mariano59 Inserita: 11 settembre 2010 Segnala Inserita: 11 settembre 2010 733 della FlukeScusa ma sei sicuro del modello? Non lo trovo sotto la lista "calibratori di processo " della Fluke.Come possiamo sapere quali sono" tutte la tue esigenze"? Comunque Fluke produce buoni strumenti, QUESTO mi sembra adatto ad un uso nel settore industriale.
dario87 Inserita: 11 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2010 si scusa intendevo il 773
ETR Inserita: 14 settembre 2010 Segnala Inserita: 14 settembre 2010 Ciao prova a valutare anche quelli Finlandesi, MC5 ecc... forse non troppo conosciuti ma sono molto validi e specialmente (non so se sia il tuo caso) contemplano la possibilità di innestare dei moduli di pressione come add on al calibratore e non come modulo esterno.Come variante a Fluke, però farei anche una bella ricerca alternartiva, perchè va bene tutto ma se valutate bene le proprie esigenze si può trovare dei buoni e validi prodotti (con tutte le garanzie e assistenze) a ben altri costi.Se ti serve qualche dritta, bisognerenbbe capire bene prima quali sono le tue esigenze (tipi di segnale, impieghi, ambiente di lavoro ecc...)Ciao
Messaggi consigliati