del_user_83838 Inserito: 23 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2017 In occasione dei prossimi lavori di ristrutturazione di casa, provvederò alla sostituzione del piano di cottura. Quello attuale, installato circa 25 anni fa, è della Star e, per problemi di spazio, è profondo 40cm. Anche quello nuovo, per gli stessi problemi, non potrà superare i 40 cm di profondità: il falegname mi ha detto che modelli con queste caratteristiche sono pochissimi e tutti con solo tre fuochi e lui ne ha della Ariston e della Candy. Confermate che praticamente non esistono piani di cottura profondi 40cm ma sopratutto che siano solo con tre fuochi? Ancora non conosco i prezzi, ma a parità di prezzo o con una piccola differenza sceglierei l'Ariston. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 23 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2017 probabilmente si riferisce allo standard che si trova in commercio... ma volendo ce n'è per tutti i gusti, se non hai limiti in larghezza trovi senza problemi dei 4 fuochi. 400x1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 23 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2017 Quote probabilmente si riferisce allo standard che si trova in commercio... ma volendo ce n'è per tutti i gusti, se non hai limiti in larghezza trovi senza problemi dei 4 fuochi. 400x1000 Questo di che marca è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 23 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2017 smalvic, roba da un millino ma basta guardare google immagini per trovarne altri e risalire al produttore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 23 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2017 Quote Quote smalvic, roba da un millino ma basta guardare google immagini per trovarne altri e risalire al produttore. probabilmente si riferisce allo standard che si trova in commercio... ma volendo ce n'è per tutti i gusti, se non hai limiti in larghezza trovi senza problemi dei 4 fuochi. 400x1000 Questo di che marca è? 1.000€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 23 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2017 Quote Quote smalvic, roba da un millino ma basta guardare google immagini per trovarne altri e risalire al produttore. probabilmente si riferisce allo standard che si trova in commercio... ma volendo ce n'è per tutti i gusti, se non hai limiti in larghezza trovi senza problemi dei 4 fuochi. 400x1000 1.000€? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 23 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2017 quello si, c'è anche roba foster e schock in acciaio a metà... è comunque roba fuori standard che non trovi di sicuro a 2/300 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 23 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2017 Allora provo a cercare....non so se il falegname possa farci stare quello da 45 cm :(. Su Internet ho cercato, ma non ho trovato nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 26 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2017 I piani di cottura standard sono profondi 56-60 cm? Visto che modificherò i mobili della cucina, installerò un frigorifero da libera installazione nessuno mi obbliga a rimetterlo dove sta ora: posso anche spostarlo di un paio di metri. Così facendo potrei installare un piano profondo 48cm (mi sembra ne esistano) ma anche 60. Per il mobiliere (anzi falegname chiamandolo mobiliere si inca**a) ovviamente non c’è nessun problema ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 27 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2017 Electrolux è l'azienda che ha assorbito la Rex? I prodotti - qualitativamente - come sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati