SmemoM11 Inserito: 24 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2017 ho configurato un DNS sulla CPE ubiquiti LBE-M5-23 abilitando la funzione DNS e selezionando no-ip.com nella sezione host ho inserito http://nomedominio.ddns.net nome utente e password, ma noto che al cambio di ip la cpe non aggiorna il nuovo ip sul dominio noip.com c'è qualche altra configurazione da fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 24 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2017 Se hai impostato no-ip come provider DDNS devi usare no-ip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 24 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2017 L'estensione ddns è un opzione selezionata nella scelta del host sul sito noip.com non trovo l'estensione no-ip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 24 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2017 Quando lo usavo io c'era come principale l'hot "no-ip.org". Occorre vedere se i server di No-IP hanno dei mirror anche sulle altre esternsioni oppure serve specificare proprio il nome host corrretto. A memoria però Ubiquiti permette di isnerire anche a "campo libero" il server e le credenziali del DDNS. PS: Gateway e server DNS sono corretti vero? Altra cosa che si da per scontato cè che il servizio DDNS sia raggiungibile dalla LAN e non vi siano regole di firewalling tali da inibire queste richieste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati