zabbix Inserito: 24 gennaio 2017 Segnala Inserito: 24 gennaio 2017 Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e scrivo per un problema con il tv sharp lc32ld145e, in pratica il telecomando ha smesso di funzionare, ne ho preso uno sostitutivo cercando il modello di quello originale, nel frattempo ne ho usato uno meliconi di ripiego che però mi ha richiesto una configurazione, ora è arrivato il sostitutivo che però (nonostante da manuale dica che non serve cofigurazione) non funziona, quando premo i tasti sul telecomando vedo il led che si illumina, ma il tv non da nessun segno di vita. Qualcuno ha già avuto questo o un problema simile? Anche cercando non ho trovato modo di effettuare un factory reset, inoltre il tv praticamente non ha tasti da utilizzare per accedere al menu senza telecomando grazie in anticipo!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 gennaio 2017 Segnala Inserita: 24 gennaio 2017 se con altri telecomandi in quache modo funzionava,il problema è sulla programmazione del nuovo telecomando
Messaggi consigliati