Mauro Muntoni Inserito: 24 gennaio 2017 Segnala Inserito: 24 gennaio 2017 Salve a tutti apro questa discussione per esigenze test autoradio 6000 cd vorrei utilizzarla come autoradio indoor ,ho letto in una discussione sul forum poi chiusa che vanno collegati i PiN 1-3/2-6 per l'alimentazione ,ma nello schema in mio possesso il numero dei suddetti pin corrisponde all'uscita degli altoparlanti, chiedo cortesemente uno schema dei Pin grazie per l'attenzione saluti
Darlington Inserita: 24 gennaio 2017 Segnala Inserita: 24 gennaio 2017 Forse stai guardando l'apparecchio riferendoti al connettore ISO sbagliato, i due connettori sono uguali eccetto la chiave di inserzione, è facile confondersi.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 gennaio 2017 Segnala Inserita: 24 gennaio 2017 devi unire il A4 e A7 e collegarli al positivo +12V,mentre il A8 è il negativo (massa)
Mauro Muntoni Inserita: 24 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2017 Grazie per la risposta ma il connettore Iso del mio schema è quello che usavo sulla macchina prima di cambiare sorgente purtroppo dallo schema che mi avete allegato non riesco a capire come collegare i cavi,sé gentilmente mi indicate dal mio schema i pin numerati sarò certo di non bruciare il tutto grazie ancora
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 gennaio 2017 Segnala Inserita: 24 gennaio 2017 .sembrerebbe pin 15 polo positivo 12V pin 12 negativo (massa)
Mauro Muntoni Inserita: 25 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2017 grazie ma non funziona avevo gia' provato ma non si accende
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 gennaio 2017 Segnala Inserita: 25 gennaio 2017 probabilmente ha bisogno di qualche consenso dal plug collegato ai comandi sull'auto,io mi fermo qui
Messaggi consigliati