Vai al contenuto
PLC Forum

Prova su banco autoradio Ford 6000 cd

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti apro questa discussione per esigenze test autoradio 6000 cd vorrei utilizzarla come autoradio indoor ,ho letto in una discussione sul forum poi chiusa che vanno collegati i PiN 1-3/2-6 per l'alimentazione ,ma nello schema in mio possesso il numero dei suddetti pin corrisponde all'uscita degli altoparlanti, chiedo cortesemente uno schema dei Pin grazie per l'attenzione saluti

image.jpeg

Inserita:

Forse stai guardando l'apparecchio riferendoti al connettore ISO sbagliato, i due connettori sono uguali eccetto la chiave di inserzione, è facile confondersi.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Risultati immagini per connessioni iso autoradio devi unire il A4 e A7 e collegarli al positivo +12V,mentre il A8 è il negativo (massa)

Inserita:

Grazie per la risposta ma il connettore Iso del mio schema è quello che usavo sulla macchina prima di cambiare sorgente purtroppo dallo schema che mi avete allegato non riesco a capire come collegare i cavi,sé gentilmente mi indicate dal mio schema i pin numerati sarò certo di non bruciare il tutto grazie ancora 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

.sembrerebbe pin 15 polo positivo 12V

pin 12 negativo (massa)

Inserita:

grazie ma non funziona avevo gia' provato ma non si accende

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

probabilmente ha bisogno di qualche consenso dal plug collegato ai comandi sull'auto,io mi fermo qui