Gianluca Faiuolo Inserito: 24 gennaio 2017 Segnala Inserito: 24 gennaio 2017 Ciao a tutti. Ho bisogno di un grande aiuto. La mia Ignis LTE 7046 si è spenta dopo 5 anni di attività. Vorrei sostituire i componenti del kit LNK304PN. Dal momento che la lavatrice si trova in uno sgabuzzino rialzato e stretto, posso smontare il pannello dei comandi per accedere alla scheda elettronica senza smontare i mantelli laterali? Se sì, dove si trovano le alette per lo smontaggio? Grazie a chi mi saprà consigliare
Ciccio 27 Inserita: 24 gennaio 2017 Segnala Inserita: 24 gennaio 2017 Penso ci siano un paio di viti dietro il cruscotto, e tutta l'elettronica dovrebbe essere lì sotto.
Gianluca Faiuolo Inserita: 24 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2017 Viti non ce ne sono. Ci sono due linguette posteriormente. Anteriormente non riesco a capire
Ciccio 27 Inserita: 24 gennaio 2017 Segnala Inserita: 24 gennaio 2017 Probabile che sia ad incastro, e quindi basta sollevare quelle linguette, facendo poi ruotare il cruscotto facendo perno sul lato verso il coperchio...
causicurti Inserita: 25 gennaio 2017 Segnala Inserita: 25 gennaio 2017 Caspita, hanno risparmiato anche sulle viti. Controlla beneio leviti le ho trovate sempre, altrimenti segui il consiglio di Ciccio.
Gianluca Faiuolo Inserita: 26 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2017 Trovato. Viti non ce ne sono. Ci sono due linguette posteriormente e due anteriormente
Diomede Corso Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Inserita: 27 gennaio 2017 sì, quei cruscotti sono messi ad incastro, basta sbloccare le linguette dietro e alzare il cruscotto ruotando leggerlmente in avanti poi si sfila...
Messaggi consigliati