cldx55 Inserito: 24 gennaio 2017 Segnala Inserito: 24 gennaio 2017 Buon giorno a Tutti Sono alla disperata ricerca di un . Ho un pannello operativo della serie OP37 P100-TFT-FD (6AV3637-1ML00-0FX0), Utilizzato precedentemente in un altro impianto (che non conosco) Devo installare tramite PCTOOL 6.0 il nuovo utilizzo ma sfortunatamente non riesco a comunicare. Utilizzo per la programmazione dei PLC la scheda CP5512 (con funzione MPI e Profibus) il cavo viene collegato alla porta IF1B . In trasfert mode non riesco a vedere il OP37. Ho provato a resettare (reset Flash con sequenza tasti) il pannello ma senza risultato. Il pannello ora è in trasfert mode è senza programma applicativo. Da manuale ho capito che dovrebbe visualizzare MPI e/o seriale per la connessione ma sfortunatamente non è il mio caso. Mi potete aiutare. gradirei avere i pin di connessione se devo utilizzare un cavetto seriale ed la procedura per installare il software, nel caso sbagliassi qualcosa. Grazie per la Collaborazione
Messaggi consigliati