nikoandre95 Inserito: 24 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2017 Salve, mi rivolgo a voi per cercare di risolvere il problema che ho sulla mia radio Brionvega modello TS 522 da alcuni mesi.. in breve, appena accendo al radio che è spenta ormai da diverse ore, riesce subito a sintonizzarsi su un canale radio, dopo circa 15/20 secondi comincia il fruscio e non si sente più nulla. Ricerco altre stazioni radio ma il risultato è sempre quello, ovvero il nulla e sempre fruscio, il problema persiste anche se la spengo e la riaccendo dopo qualche minuto; solamente tenendola spenta per diverse ore, appena riaccesa si sintonizza subito e poi di nuovo si ripresenta il problema. Consigli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2017 vai con spray freezer sui componenti del circuito FM appena fa il difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikoandre95 Inserita: 25 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2017 Ok grazie ..farò sapere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati