chemoti Inserito: 24 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2017 Salve Ragazzi, come da titolo, ho trapiantato la scheda a questo tv 40LV933G. Ho comprato un altro tv con il problema dell'inter bruciato e ho preso la scheda 32av933 dal televisore omonimo 32av933 (quindi un 32 pollici), in quanto il 40 pollici monta la stessa scheda. La scheda del 40 pollici non funziona (non accende e quando lo fà frizza subito) e rimane bloccata. Montando la nuova scheda ho trovato l'immagine solarizzata, ho subito pensato che magari si fosse guastata anche la T-Com e ne ho comprato una, ma montandola risulta la stessa immagine. Mi sono messo a cercare su internet è ho trovato questo video dove fanno vedere che dopo il trapianto di una mainbhord su un samsung, hanno cambiato il modello del pannello dal factory Menù. quindi ho visto poi il video del grande Luigi che spiega come entrare nel factory menù della toshiba, e li ci sono entrato, solo che la voce panello me la dà oscurata....come faccio a cambiare quella voce e a ristabilire l'immagine ??? vi prego aiutatemi e dà più di un mese che ho sta tv senza riuscire a venirne a capo. sotto il video di Luigi che fa vedere come entrare nel factory menù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 22 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2017 Nella prima pagina Prova a vedere se riesci a modificare il modello del tv , prima di modificare il pannello. A pag .25 del service manual c'è la proceduta di settaggio dopo la sostituzione della main http://monitor.espec.ws/files/toshiba_32av933n_ver._1.00_150.pdf Potresti tentare di invertire ad una ad una le memorie eprom 24xx e spi flasch 25xx tra le due schede, sperando che non siano guaste e che in dati contenuti non siano inquinati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati