Luigi Di Donato Inserita: 25 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2017 Ricca', faccio anche il chirurgo oncologo, non ho trovato metastasi.
joeh Inserita: 25 gennaio 2017 Segnala Inserita: 25 gennaio 2017 ottimo lavoro Luigi, altro che ART ATTACK ahahhaha per fortuna che il led doveva risolvere il problema delle lampade cvd
Luigi Di Donato Inserita: 25 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2017 Che dire, meglio cosi' ( e meno male che non faccio il becchino ) Il segmento con il led completo di lente l'ho recuperato da una striscia rotta cannibalizzata, e' chiaro che qualcuno pensa che la soluzione piu' professionale sarebbe quella di sostituire tutta la striscia, e a cosa serve visto che poi le altre strisce hanno la stessa eta' e lo stesso rischio di rompersi?? Allora sostituire tutte le strisce per maggior garanzia? O magari tutto il televisore ? Va bene cosi', PUNTO! La colonna sonora non e' scelta a caso, infatti " quello che resta del sole ". A caso solo la musica, se metto il brano originale You Tube non mi da un centesimo, anzi peggio paga l'autore della canzone ( ho imparato troppo tardi, ma come dice il proverbio.... ) Ricordiamo sempre che il problema non e' riparare le strisce, ma togliere e rimettere il pannello LCD senza farlo rompere o lesionare le flat, operazione non alla portata di tutti. OCCHIO!!!!!!
causicurti Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Inserita: 7 febbraio 2017 Grande LUIGI. Io sono per queste soluzioni.
Messaggi consigliati