Boom32 Inserito: 25 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2017 Salve,nella mia seconda casa ho notato un problema cioè quando apro il rubinetto dell'acqua calda esce un filo d'acqua e non esce calda ma fredda. Volevo sapere cosa potrebbe essere. Ps:per escludere un problema alle tubazioni dell'acqua calda dopo aver staccato i tubi del boiler posso ponticellare entrata e uscita del muro o rischio di far danni? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 25 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2017 i boiler elettrici sono semplici, se esce poca acqua ma l'ingresso è ok allora con molta probabilità è un problema di calcare. se esce fredda non va (non è acceso, termostato bloccato, resistenza andata) se esce solo poco più calda di come entra può essere ancora un problema di calcare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boom32 Inserita: 25 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2017 In pratica l'acqua in uscita è alla stessa temperatura di quella in entrata ma è poca. E pensandoci è parecchio che non lo vedo acceso ,cosa dovrei controllare? Se devo cambiare la resistenza c'è un modo per svuotarlo facendo uscire l'acqua dai rubinetti e non dal boiler? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati