chube70 Inserito: 25 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2017 Buongiorno a tutti, so che è un post idiota, ma una mia amica mi chiama disperata che ha la Tv rotta.. Si accende ma non si sente l'audio. Da qualche tempo le capitava la stessa cosa ma spegnendolo e riaccendendolo un paio di volte, l audio ripartiva. Ieri sera invece no. Le ho detto di darmi marca e modello... per ora non so altro.. Avete qualche dritta così su due piedi. Le ho detto anche di provare se funziona l'uscita cuffie. Grazie e scusate per la vaghezza delle informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 25 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2017 Hai provato a scollegarlo dalla 220 per qualche minuto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chube70 Inserita: 25 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2017 pensavo anche di farle fare un ripristino ai valori di fabbrica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2017 sarà il solito Vestel mascherato che monta il famigerato TPA3113AP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chube70 Inserita: 25 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2017 abbi pazienza cosa e'? scheda madre oppure alimentatore? si puo' riparare o devo comprarne una di occasione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 25 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2017 scheda madre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chube70 Inserita: 25 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2017 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chube70 Inserita: 25 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2017 il tv e` toshiba modello 32EL933G. Stasera mi ha detto che funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 25 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2017 MIRACOLO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2017 confermo la diagnosi TPA3113AP integrato finale audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chube70 Inserita: 26 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2017 Grazie mille. Non risco a trovare l integrato. Si trova tpa3113 ma non con la parte ap. Sai dove lo posso trovare??o devo comprare tutta la scheda madre?? Grazie mille gentilissimi tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2017 l'ho scritto a memoria ,forse era D2 e non AP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chube70 Inserita: 26 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2017 Si ??? il d2 si trova fvacilment.. l ap inesistente almeno per le mie ricerche?? Grazie mille davvero.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2017 no,esisteva solo nella mia memoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati