G flash Inserito: 25 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2017 salve amici ,oggi ho postato una discussione per questo tv,ma non mi sono accorto che cera nel menu' la voce inno hit e l'o' postato nella voce vestel. avrei bisogno dello schema, e qualche consiglio. grazie. G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 25 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2017 schede montate? dovrebbero essere appunto delle vestel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 26 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2017 buon giorno.ritorno sulla discussione per aggiornarvi di cosa ho fatto,sull'alimentatore vestel 17w15-8, ho trovato quattro elettrolitici da 1000/25v con la testa scoppiata, con la sostituzione si è acceso il led stby di colore verde fisso la tv non parte e non accetta impulsi dal tc, e tanto meno dalla tastiera.avrei bisogno dello schema e qualche notizia per andare avanti, e come controllare l'alimentatore. la scheda segnali è siglata MB11-6-220617. un saluto . G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2017 qui c'è lo schema qui alcune indicazioni sulla riparazione per scaricarli premi get manual appena appare al posto di processing (max 2 download al giorno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 26 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2017 eccoti lo schema della power board il ocdice della scheda main non è quello che hai postato... ma dovrebbe essere questo 17MB11-6 e lo schema eccolo qui il problema in gerene potrebbe essere casuato da un blocco o corruzione della flash che è abbastanza comune sulle vestel, quindi posta delle foto così individuiamo la eeprom e provi dapprima a resettarla e poi ad aggiornare il tv se vi è un file di aggiornamento per quella scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati