gigi 1963 Inserito: 25 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2017 il mio frigo-congelatore congelava anche nella zona frigo e non staccava mai,ho controllato la scheda elettronica ma non ho notato componenti dannegiati.il problema è che adesso dopo aver rimontato tutto corretamente il mio frigo si avvia ma dopo qualche secondi si spegne e sul display esce la scritta RF cè qualcuno che mi puo aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 25 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2017 Ciao, ha controllato con attenzione di aver rimontato tutto correttamente? Poi l errore e rf o fr? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi 1963 Inserita: 26 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2017 forse fr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi 1963 Inserita: 26 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2017 ciao giogio 160 non credo di aver sbagliato qualcosa nel rimontare il tutto anche perchè i colori degli spinotti sono diversi e quindi obbligati , forse ho confuso la sigla . Devo rivedere perchè non ce l'ò sottomano è in una casa in campagna. Se tu conosci i codici di errore di questo apparecchio e il significato me li puoi inviare per cortesia grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 26 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2017 I codici ce l'hanno solo i cat autorizzati, per il codice di errore mi devi dire sicuro se fr o rf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati