giovanni1946 Inserito: 25 gennaio 2017 Segnala Inserito: 25 gennaio 2017 Vorrei sapere se nella caldaia in oggetto è possibile escludere l'accumulo, per usarla solo come caldaia istantanea? Grazie Giovanni
Valejola Inserita: 26 gennaio 2017 Segnala Inserita: 26 gennaio 2017 Non conosco la caldaia in questione, ma di norma i modelli muniti di accumulo possono al massimo evitare di scaldarlo...renderli istantanei credo sia impossibile proprio per la loro logica di progettazione.
giovanni1946 Inserita: 26 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2017 Per cui, o uso l'accumulo o l'acqua calda me la scordo... giusto?
reka Inserita: 26 gennaio 2017 Segnala Inserita: 26 gennaio 2017 direi, sono due sistemi differenti anch'io non credo si possa fare altrimenti. non conosco la versione lux, ma se è un problema di risparmio non pensare che l'accumulo porti via chissà quanto rispetto all'istantaneo. oltretutto la murelle non controllo remoto ha la possibilità di programmare l'ACS.
THERM Inserita: 10 febbraio 2017 Segnala Inserita: 10 febbraio 2017 In quel tipo di caldaia non puoi far funzionare l'istantaneo senza scaldare il boiler. E' nata ad accumulo e non è un boiler a stratificazione.
Messaggi consigliati