Vai al contenuto
PLC Forum

pendrive non si cancella

eddy1963

Messaggi consigliati

Buongiorno, mi chiamo eddy e volevo chiedere una opinione su un problema con una pendrive:

Acquisto pochi giorni fa una pendrive lexar 64gb per affiancarla su un notebook ad un'altra 64gb kingston che uso da circa due anni (sempre collegata fissa 24h su una porta usb) per tenere sincronizzati in automatico i dati di lavoro del disco fisso su appunto pendrive esterna, con questo sistema automatico mi trovo molto bene nel savaguardare i dati importatnti di lavoro caso mai il disco fisso interno avesse problemi.